Eventi privati e meeting aziendali
al Garden Toscana di San Vincenzo

Panorama Toscana

Quando si tratta di organizzare eventi privati e meeting aziendali, la scelta della location è fondamentale: la struttura deve essere non solo bella dal punto di vista paesaggistico, ma deve offrire anche spazi comodi e funzionali. Una serie di caratteristiche che potrete trovare al Valtur Garden Toscana di San Vincenzo e che ne fanno il luogo ideale per vivere e far vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

San Vincenzo: mare e natura nel cuore della Toscana

Situato nel cuore della Costa degli Etruschi, nel tratto di litorale che si estende a sud di Livorno, San Vincenzo è un suggestivo borgo marittimo e una delle località balneari più attrezzate della Toscana.

A farne una meta d’elezione per migliaia di turisti è il mare dall’intenso colore blu e le 4 bellissime spiagge della Conchiglia, del Centro, della Principessa e di Rimigliano. Quest’ultima si trova nell’omonimo parco naturalistico ed è una profonda striscia di soffice sabbia dorata della lunghezza di circa 6 km, protetta da un sistema di dune e circondata dalla natura lussureggiante del promontorio di Piombino.

Un altro motivo che rende San Vincenzo e i suoi dintorni luoghi di grande fascino è la Maremma Livornese (storicamente chiamata Maremma Pisana), che si sviluppa tra la fascia costiera e le prime propaggini delle colline dell’entroterra.

In questa zona si trovano piccoli centri abitati dalla tradizione millenaria e qui vengono prodotti alcuni eccellenti vini, tra cui il Bolgheri Sassicaia, considerato tra i più pregiati non solo d’Italia, ma del mondo intero.

In Toscana con Valtur per eventi privati e meeting aziendali

Sala congressi Valtur Garden Toscana

Sala congressi Valtur Garden Toscana.

Valtur promuove la filosofia “Gratificare per premiare, premiare per stimolare”. Tramite le sue proposte pensate apposta per le aziende permette di organizzare qualsiasi tipologia di incentive personalizzato (incentive, congress, convention e indvidual) e viaggi di gruppo, in tutte le destinazioni presentate nel catalogo Valtur.

Per le aziende e i privati che desiderano organizzare un evento o un meeting in un ambiente comodo, moderno, accogliente e situato in una location unica e suggestiva, Valtur Garden Toscana rappresenta la soluzione ideale.

Immersa in un lussureggiante parco giardino privato di 14 ettari, nel cuore Costa degli Etruschi in Toscana, la struttura è attrezzata con 3 sale conferenze. La più grande è la Sala Orchidea, che può contenere fino a 300 persone, mentre la Sala Margherita e la Sala Rosa possono accogliere rispettivamente un massimo di 120 e 150 persone. Tutte sono dotate di luce naturale e tra i servizi a disposizione ci sono lavagna a fogli mobili, proiettore e microfoni. Inoltre è presente un teatro coperto con capienza fino a 800 posti.

Valtur Garden Toscana si trova a 80 km dall’Aeroporto Internazionale di Pisa e a 15 km dalla stazione di Livorno e può essere raggiunto comodamente con mezzi privati o in treno scendendo alla stazione di San Vincenzo. Per chi desidera un trasferimento privato in auto dall’aeroporto o dalla stazione alla struttura (e viceversa), il servizio, su richiesta, è prenotabile direttamente in agenzia viaggi o tramite contatto con la struttura.

Valtur Garden Toscana: eventi e non solo

Valtur Garden Club Toscana

Valtur Garden Toscana: a due passi dal mare.

Valtur Garden Toscana sorge a 400 m dal mare, in un tratto del litorale toscano rinomato per le lunghe spiagge di soffice sabbia bianca e le acque azzurre e cristalline.

Con le sue 430 camere dotate di aria condizionata, l’esclusiva e ampia Spa, 1 bar e 3 ristoranti dove assaggiare i piatti della cucina locale e pietanze internazionali, la sala giochi con uno dei più famosi minigolf tridimensionali d’Europa e numerose aree e attrezzature per praticare diversi tipi di sport, la struttura è il luogo ideale sia per organizzare un esclusivo evento privato o un meeting aziendale che per trascorrere una splendida vacanza.

Se volete farne la vostra meta per l’estate 2017, prenotando entro il 31 maggio 2017 potete usufruire del 20% di sconto sulla quota base. E se decidete di fermarvi 14 notti, 2 ve le regala Valtur.

redazione-valtur
Related Posts
cover_newsletter
gio_1763

Discussion about this post

Rispondi