Outfit serale estivo, il look ideale da sfoggiare al mare

Group of young people having fun and dancing on the beach, hands raised. All wear casual clothes, holding fireworks. One woman with hat looking at camera.

Scegliere un vestito per un aperitivo al mare significa comprendere il momento speciale e individuare il vestito più opportuno. Il look al mare deve essere curato fin nei minimi dettagli specialmente quando l’abbronzatura comincia a evidenziare le naturali bellezze della pelle lievemente colorata. C’è la voglia di sentirsi bene quando si indossa il capo di abbigliamento giusto per l’evento a cui si partecipa.

Moda estate

Moda estate: cappello e abito vedo-non-vedo.

Tra i migliori look consigliati per l’estate 2017 è possibile optare per un abito bianco dalla linea dritta da illuminare con un paio di sandali bassi un effetto laminato e con un girocollo in formato gigante: davvero originale. Sotto al vestito si può indossare un romantico costume intero a stampa floreale. L’eleganza di questo indumento esalta la bellezza femminile senza osare troppo. Se la preferenza del look è quella di scegliere un abito corto, è decisamente meglio individuare un abito camicia dall’effetto optical black & white, da abbinare con sapienza a un paio di espadrillas e a un costume intero a fascia con ruches che fuoriescono dalla scollatura. Questo particolare design è molto intrigante e conferisce fascino a una serata d’estate da ricordare. L’emozione di un vestito adeguato deve necessariamente coinvolgere la persona per ampliare e sottolineare la bellezza. Per completare il look servono una borsa in rete, effetto vedo non vedo, senza tralasciare un cappello panama di paglia. Sono proprio queste emozioni che si accendono con un outfit serale estivo, look al mare a caratterizzare la vacanza per lasciare nel proprio cuore ricordi da custodire gelosamente.

Consentito vestire anche anche con i pantaloni purché ampi e freschi. È utile scegliere un modello a stampa esotica dal taglio corto da indossare con una t-shirt bianca dalla linea essenziale o, semplicemente con il top del bikini a fascia. Per la scelta delle calzature è da preferire un paio di sandali bianchi con platform ton sur ton. Le scelte devono essere accurate e ben calibrate per evitare brutti imprevisti. È fondamentale sapere il gusto delle persone invitate al magico evento estivo sotto le stelle.

Valtur Ostuni: la meraviglia del Salento

Valtur Ostuni

Lo splendido mare di Valtur Ostuni.

Valtur Ostuni garantisce una vacanza da sogno con un’offerta particolare. Chi vuole vivere momenti indimenticabili all’insegna del mare, della natura e della cultura, per scoprire i tesori da ammirare alla Città Bianca, trova sicuramente in Valtur Ostuni quello che sta cercando. La ricchezza culturale da ammirare è ampia e variegata con notevoli testimonianze del passato.  

Valtur Ostuni è la soluzione ideale per coniugare relax e cultura, per una vacanza perfetta. La struttura è immersa all’interno di un parco privato esteso su più di 100 ettari e circondato da una pineta verdeggiante. Si affaccia su una serie di calette in sabbia e su zone di scogliera riservate, ospitando 403 camere tutte dotate di aria condizionata, televisione e cassetta di sicurezza. Non possono mancare il centro benessere, numerosi spazi e attività dedicati allo sport e una ricca scelta di aree ristoro, dove degustare le tante specialità preparate dagli chef Valtur.

Valtur Ostuni garantisce agli adulti il divertimento con unanimazione allegra e sempre diversa. Serate all’insegna di concerti con la chitarra, feste in dolina e in piazzetta, cabaret. Ai bambini e ai ragazzi da 2 e 17 anni è dedicata l’animazione del magico mondo di Valturland.

Con il servizio online presente sul sito di Valtur, prenotare la propria vacanza presso Valtur Ostuni è semplice e veloce!

redazione-valtur
Related Posts
Capelli

Discussion about this post

Rispondi