Vacanze sulla neve: parte la stagione invernale Valtur

Promo Valtur inverno

L’estate è ormai finita e si avvicina sempre di più per gli amanti della neve, l’inizio della nuova stagione sciistica 2017-2018, che si annuncia emozionante, divertente e piena di sorprese.

Che sia la classica “settimana bianca” o un rapida “puntata” sulla neve per soddisfare il proprio bisogno di sci, i resort Valtur sono senza dubbio la risposta ideale per ogni esigenza in tema di vacanze: anche quest’anno è possibile scegliere la formula dei Soggiorni Brevi, a partire da una notte, e flessibili, con data di arrivo e partenza a scelta dell’ospite.

Un livello di qualità elevata assicurato dalla lunga esperienza Valtur, il posizionamento in alcune delle più belle ed importanti stazioni sciistiche italiane e le interessanti promozioni che costituiscono grandi occasioni per tutti, fanno dei resort Valtur un’allettante risposta alla vostra voglia di vivere la montagna.

Sono quattro le strutture che il gruppo Valtur mette a disposizione dei suoi ospiti per la prossima stagione invernale: quella di Sestriere in Piemonte, quella di Pila in Val d’Aosta, quella di Marilleva in Trentino e quella di Principe Marmolada in Veneto.

Vacanze sulla neve: i resort Valtur

Madre e figlio sulla neve

Madre e figlio sugli sci.

Sestriere è una fra le più note località sciistiche italiane, già sede dei Giochi Olimpici invernali nel 2006 nonché, con i suoi 2.035 metri di altezza, fra i comuni più alti d’Europa. È il cuore pulsante del comprensorio sciistico della Via Lattea, un vero e proprio paradiso per gli sciatori con piste di ogni tipologia e moderni impianti di risalita: Valtur Sestriere è al centro di questa importante località ed offre 187 camere, animazione ed intrattenimento Valtur per tutti, ed un rilassante beauty center.

Valtur Pila grazie alla sua posizione geografica permette di svegliarsi direttamente sulle piste. Monte Bianco, Cervino, Monte Rosa: questo è lo scenario naturale, a 1.800 metri di altitudine, nel quale è perfettamente inserita la struttura. Mette a disposizione degli ospiti 249 camere e molteplici servizi per una vacanza rilassante e divertente al tempo stesso.

Spostandoci sulle Dolomiti trentine e precisamente nella Val di Sole, ecco Valtur Marilleva, anch’essa al centro di un comprensorio sciistico rinomato con oltre 380 chilometri di piste a disposizione. A Marilleva lo scenario naturale che circonda la struttura è del tutto eccezionale, impreziosito dai gruppi dell’Ortles-Cevedale, dell’Adamello e del Brenta. In questo caso le camere sono 252 e medesimo è il livello qualitativo dei servizi a disposizione degli ospiti, dalla ristorazione che assicura sia cucina tipica locale che internazionale, all’animazione.

Infine, last but not least come direbbero gli inglesi, Valtur Principe Marmolada è situato a Malga Ciapela nel cuore delle Dolomiti bellunesi, a pochi metri dalla funivia che conduce all’inizio del celebre “Giro dei Quattro Passi” e del comprensorio Dolomiti Superski. È dotato di camere di diverse dimensioni per ogni esigenza – 94 per la precisione – e di tutti i servizi Valtur, compresa una piscina coperta e un beauty center. Al Valtur Principe Marmolada il trattamento riservato agli ospiti è esclusivamente quello di mezza pensione, mentre per tutti gli altri resort è possibile scegliere fra esso o la pensione completa.

Promo Valtur… occasioni da prendere al volo!

Madre e figlia sulla neve

Promo Valtur: un inverno di offerte.

L’offerta Valtur presenta come di consueto diverse promozioni che costituiscono altrettante occasioni da prendere al volo (per chi paga subito c’è sempre una tariffa speciale scontata rispetto alla migliore tariffa del giorno, soggetta a disponibilità, non cancellabile e non rimborsabile). Continua inoltre la Promo Bambini, già proposta per la stagione estiva: il soggiorno sarà gratuito per i neonati fino a 23 mesi compiuti e, se in camera con 1 o 2 adulti, anche per un bambino da 2 a 13 anni compiuti. Dal secondo bambino sarà applicata una riduzione del 50% sulla tariffa base. L’offerta è valida ad esclusione dei periodi dal 26/12/2017 al 06/01/2018 e dall’ 11/02/2018 al 17/02/2018 in cui a tutti i bambini dai 2 ai 13 anni compiuti sarà applicato uno sconto del 50% sulla tariffa adulto.

Grazie alla Promo Prenota Prima -20%, per qualunque prenotazione invernale effettuata entro il 1° dicembre 2017 sarà applicata una riduzione del 20% sulla tariffa base.

Speciali Valtur per gli amanti dello sci.. e non solo!

W le vacanze sulla neve

W le vacanze sulla neve.

Ciascun ospite potrà scegliere di usufruire, in base alla disponibilità della struttura ed alle condizioni specifiche, degli Speciali Valtur: lo Speciale Sci comprende uno skipass di 6 giorni per il comprensorio locale e corso collettivo di sci o snowboard con maestri affiliati all’Associazione Maestri Sci Italiani. I corsi collettivi di sci (dai 5 anni compiuti) e snowboard (dai 12 anni compiuti) prevedono da 4 a 2 ore di lezione lungo l’arco della giornata per un totale di 22 ore settimanali. Lo Speciale è valido per soggiorni di minimo 7 notti con trattamento di pensione completa. La partecipazione ai corsi, per qualsiasi livello, è ammessa esclusivamente iniziando dalla prima lezione settimanale.

Lo Speciale Skipass, disponibile per soggiorni di minimo 2 notti con arrivo libero, comprende in un unico, comodo, pacchetto lo skipass giornaliero per il comprensorio locale, il “Kit Neve Valtur” ed un welcome drink il giorno di arrivo.

Valido per soggiorni di almeno 7 notti, lo Speciale Gold Class comprende invece i seguenti servizi: check-in preferenziale con consegna chiavi armadietti ski room; snack di benvenuto in camera all’arrivo; posto auto riservato in parcheggio non custodito; priorità di accesso allo ski service, ove presente; posto riservato al ristorante a buffet e precedenza per le prenotazioni presso il ristorante à la carte, ove presente; una cena tipica per due persone per soggiorno, con menù a scelta tra quelli proposti, acqua e vino della casa; un massaggio defaticante di 25 minuti per due persone per soggiorno; Guest Relation dedicato e check-out preferenziale.

Infine, chi non scia ma desidera vivere la montagna tra escursioni sulla neve, passeggiate e tour naturali ed enogastronomici potrà entrare nel Club Non Sciatori e scegliere fra le moltissime attività organizzate e gestite in prima persona dallo staff Valtur. Tra le tante proposte sono previste ciaspolate e visite alla scoperta dei paesi e delle tradizioni più importanti e caratteristiche della zona.

Vi aspettiamo tutti, anche quest’inverno, per sciare e divertirsi insieme in una vacanza speciale firmata Valtur!

redazione-valtur
Related Posts

Discussion about this post

Rispondi